“Cuore amaranto”: informazioni sulla tessera del tifoso del Cavallino

Per tutti i tifosi amaranto con il ritorno in Lega Pro torna la possibilità di sottoscrivere la tessera del tifoso ‘Cuore Amaranto‘.

Perchè sottoscrivere la tessera del tifoso?
La card permetterà a tutti i possessori di acquistare i biglietti per le gare in trasferta oggetto di possibili limitazioni da parte dell’Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive o delle autorità competenti.

La card permetterà inoltre di poter beneficiare di sconti e promozione legate a iniziative presso lo store della Società Sportiva Arezzo.

Quali sono le modalità di sottoscrizione, i costi e la durata?
Tramite il seguente link [collegati al sito Ticketone] è possibile richiedere la tessera del tifoso indicando i propri dati anagrafici e il codice fiscale.

Avrà un costo di 10 euro a cui vanno aggiunti 1,50 euro di spese di servizio. Il costo delle spese di spedizione è di 9,9 euro.

Con un solo account sarà possibile ordinare fino a quattro tessere del tifoso, abbattendo così i costi di spedizione.

La durata della tessera è di cinque anni e sarà valida non appena completata la procedura online.

È obbligatoria per sottoscrivere l’abbonamento?
La tessera del tifoso non è obbligatoria, ma sarà il solo supporto sul quale poter caricare l’abbonamento che altrimenti sarà inviato via mail al tifoso in formato digitale (come nell’ultima stagione) da poter stampare o eventualmente conservare sul proprio smartphone.

© Riproduzione riservata

I più letti