Il Centro Sportivo Italiano – Comitato di Arezzo dà ufficialmente il via alla nuova edizione dei “Winter Christmas”, l’iniziativa natalizia dedicata a bambini e famiglie che animerà il periodo delle festività dal 22 dicembre al 6 gennaio, con attività quotidiane dalle 7:30 alle 16:30, al San Domenico Village, casa del Csi.
Un programma ricco di laboratori artistici, creativi ed educativi, pensato per vivere insieme la magia del Natale in un ambiente allegro, inclusivo e sicuro.
Durante tutto il periodo saranno attivi:
Laboratori artistici; Creazione di magliette del Natale; Laboratori di ceramica; Pasta di sale; Costruzione dell’albero di Natale; Laboratorio ecologico; Tour e visite guidate alla “Città del Natale”
In più, martedì 6 gennaio la grande Festa dell’Epifania. Un appuntamento speciale aperto a tutti, pensato per celebrare insieme la chiusura del periodo natalizio con giochi, sorprese e momenti di festa.
“I Winter Christmas sono molto più di un insieme di attività: è un percorso di condivisione, creatività e crescita – afferma Vincenza Balsamo, Responsabile dell’Area Educativa del CSI Arezzo –.
Da anni lavoriamo per offrire ai bambini esperienze che uniscano divertimento, educazione e valori.
Questo progetto natalizio permette loro di esprimersi, imparare, socializzare e vivere la magia delle feste in un contesto positivo e accogliente, insieme ai nostri educatori che formano il Csiamo.
Ringraziamo le famiglie e tutti coloro che contribuiscono a rendere possibile questa iniziativa così speciale.”

