Convenzione ACI Arezzo–Billis: sconti esclusivi per i soci   

ACI Arezzo e Billis, noto locale aretino di hamburger, hanno siglato una convenzione che permette ai soci dell’Automobile Club Arezzo di usufruire di uno sconto del 10% su tutti i prodotti del menù, in particolare su hamburger, panini e burger, nei locali di Arezzo e in alcuni punti vendita in Italia.

L’accordo, un importante passo di collaborazione con una realtà aretina in forte crescita, riguarda la convenzione realizzata con la volontà di offrire un beneficio concreto ai soci Aci.

Salvatore Billi, ha sottolineato come Billis sia conosciuto per la qualità e la varietà dei suoi panini, nonché per la scelta di una filiera corta dove la carne allevata in Maremma ed il panino prodotto artigianalmente nel suo laboratorio, rappresentano un elemento di forza, molto gradito sia dai clienti abituali che dai nuovi visitatori.

La convenzione prevede che i soci ACI mostrando la tessera associativa possono accedere automaticamente allo sconto del 10%, valido su tutto il menù, con l’obiettivo di garantire un beneficio ulteriore e incentivare la collaborazione tra le due realtà.

Bernardo Mennini, Presidente di ACI Arezzo, ha espresso grande soddisfazione per l’accordo, definendolo un motivo di orgoglio e un’opportunità per rafforzare il legame tra l’Automobile Club e il territorio.

“Questo è un modo concreto per dare un valore aggiunto ai nostri soci, migliorando la qualità del servizio offerto e creando sinergie virtuose con le imprese locali,” ha dichiarato Mennini.

L’accordo si estende anche ai punti vendita Billis di altre città italiane, come Milano e Lecco, dove i soci ACI potranno usufruire dello stesso sconto del 10%, consolidando così una rete di vantaggi su scala nazionale.

La collaborazione mira anche a intensificare la presenza sul territorio, sostenendo iniziative e promuovendo la qualità del servizio, in linea con la missione dell’Automobile Club di valorizzare e tutelare gli interessi degli automobilisti e dei cittadini.

© Riproduzione riservata

I più letti