Dopo la serata del 30 maggio scorso alla sala Montetini, torna ad Arezzo il documentario “Christspiracy: spiritualità, etica e animali”, promosso dal consigliere comunale Michele Menchetti.
L’appuntamento è fissato per giovedì 21 agosto alle ore 21 presso il parco Pertini (ex parco Giotto), nell’area verde antistante il bar Menchetti, con ingresso libero e gratuito. L’iniziativa consisterà nella sola proiezione del film.
«Questo evento – spiega Menchetti – si inserisce nella rassegna avviata negli scorsi mesi, che ha affrontato i temi del verde urbano, della lotta agli Ogm, delle origini del conflitto russo-ucraino e della vita dei bambini del Donbass, dei percorsi naturalistici del territorio aretino, delle prossime elezioni comunali del 2026 con un nuovo progetto politico indipendente e della conoscenza del lupo».
Il consigliere annuncia inoltre che da settembre la rassegna continuerà con altri appuntamenti, anch’essi liberi e gratuiti, dedicati sia alla politica locale in vista delle elezioni amministrative del 2026, sia a tematiche di carattere generale.