Calcit Arezzo, al via la 16ª mostra mercato nell’atrio della Provincia

Esposizione di oggetti artigianali realizzati dal gruppo femminile: il ricavato sarà destinato al servizio SCUDO per le cure domiciliari oncologiche

Torna anche quest’anno la Mostra Mercato del Gruppo Femminile del Calcit, giunta alla sua sedicesima edizione. L’appuntamento è in programma da venerdì 29 agosto a domenica 7 settembre 2025, con orario continuato dalle 10:00 alle 18:30, nell’atrio della Provincia di Arezzo.

Saranno esposti e messi in vendita numerosi oggetti artigianali realizzati nel corso dell’anno dalle volontarie del gruppo femminile del Calcit: articoli in lana lavorati ai ferri e all’uncinetto, tovaglie, complementi per la casa, oggettistica di pregio e una sezione dedicata al vintage.

Negli anni la mostra ha sempre riscosso ampio favore da parte di visitatori italiani e stranieri che in questo periodo frequentano la città, contribuendo a un ricavato importante. L’intero incasso sarà destinato al sostegno del servizio SCUDO – Cure Domiciliari Oncologiche, punto di riferimento per tanti pazienti e famiglie del territorio.

© Riproduzione riservata

I più letti