“Benvenuti al Paradise”: commedia brillante al Teatro Le Fornaci

L’Associazione Culturale A.B.C. annuncia il debutto dello spettacolo teatrale “Benvenuti al Paradise”, nuova produzione firmata da Laura Becattini, che ne cura testo e regia.

L’appuntamento è per venerdì 23 gennaio alle ore 21.15 al teatro auditorium “Le Fornaci”, per una serata all’insegna del divertimento e della buona comicità.

Ambientata all’interno di un caratteristico hotel, “Benvenuti al Paradise” è una commedia brillante in cui le storie dei protagonisti si intrecciano tra equivoci, imprevisti e momenti di autentica umanità.

Una narrazione vivace e dal ritmo incalzante che promette di coinvolgere il pubblico grazie a un cast numeroso e variegato, capace di dare vita a personaggi ironici e sorprendenti.

In scena Claudia Degli Innocenti, Daniele Manetti, Elda Davini, Fiammetta Pari, Laura Righi, Lucia Romoli, Maria Bellofatto, Marta Solazzo, Pina DiMare, Roberta Mecheri e Teresa Della Corte.

Lo spettacolo rappresenta il saggio finale del corso-laboratorio di recitazione e teatro promosso dall’Associazione A.B.C. Arte per l’anno 2025/2026. Il progetto ha coinvolto allievi residenti nel comune di Terranuova Bracciolini e nei territori limitrofi e si è svolto negli spazi della parrocchia Santa Maria.

I docenti Antonio Cacciapuoti e Laura Becattini hanno scelto come prova conclusiva la messa in scena di un testo originale, scritto dalla stessa Becattini e nato dal lavoro di improvvisazione sviluppato durante il percorso formativo.

Un lavoro corale che valorizza le competenze e le qualità espressive maturate dagli allievi, dando vita a uno spettacolo brillante, dinamico e di grande efficacia scenica.
Lo spettacolo si svolge con il patrocinio del Comune di Terranuova Bracciolini.

Informazioni e prenotazioni al numero: 334 7162965

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED