Auto si ribalta sulla SS73 a Griccena: ferito 19enne

L’incidente è avvenuto all’alba sulla SS73: quattro giovani coinvolti, un ferito trasportato in ospedale

Incidente all’alba di oggi, domenica 16 novembre, lungo la SS73 in località Griccena, nel comune di Civitella in Val di Chiana. Intorno alle ore 4:23 il 118 ASL TSE è stato attivato per un sinistro che ha coinvolto un’autovettura, finita ribaltata fuori dalla carreggiata.

Secondo quanto riferito dai Vigili del Fuoco del Comando di Arezzo, giunti sul posto alle 04:30, l’auto alimentata a benzina si è capovolta terminando la sua corsa fuori strada. Al loro arrivo, i quattro occupanti erano già fuori dal veicolo.

I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del mezzo e dell’area, verificando l’assenza di perdite e collaborando con il personale sanitario arrivato sul posto con due ambulanze della Croce Bianca di Monte San Savino e della Misericordia di Arezzo. Presenti anche i Carabinieri di Arezzo per i rilievi.

Un giovane di 19 anni è stato preso in carico dall’emergenza sanitaria e trasportato in codice 2 all’ospedale San Donato. Gli altri passeggeri non hanno richiesto il ricovero.

Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine.

© Riproduzione riservata

I più letti