Auto si ribalta sulla SR71 a Capolona ferito il conducente

Un Fiat Qubo si è ribaltato sulla SR71 tra le uscite di Capolona: il conducente era già fuori dall’auto all’arrivo dei soccorsi

Nel primo pomeriggio di oggi, alle ore 13:10, i Vigili del Fuoco di Arezzo sono intervenuti per un incidente stradale avvenuto sulla Strada Regionale 71, nel tratto compreso tra le uscite di Capolona Sud e Capolona Nord.

Coinvolto un solo veicolo, un Fiat Qubo, che per cause ancora da accertare si è ribaltato su un fianco finendo sulla carreggiata. All’arrivo della squadra dei Vigili del Fuoco, il conducente – unico occupante del mezzo – era già uscito autonomamente dal veicolo ed era affidato alle cure del personale del 118.

I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del mezzo, procedendo all’isolamento elettrico del veicolo e alla verifica di eventuali fuoriuscite di liquidi infiammabili, come da protocollo.

Il traffico sulla SR71 è attualmente regolato a senso unico alternato. Sul posto anche Polizia Stradale e personale sanitario del 118 per gli accertamenti e l’assistenza.

© Riproduzione riservata

I più letti