Domani, lunedì 15 settembre alle ore 21.15, al Circolo Aurora in Piazza Sant’Agostino ad Arezzo, si terrà l’assemblea dei soci di Arezzo 2020, aperta a cittadini, associazioni e comitati.
L’incontro sarà un momento di confronto pubblico e di partecipazione in vista delle prossime elezioni regionali del 12 e 13 ottobre, che porteranno al rinnovo del Consiglio regionale della Toscana e del Presidente della Giunta regionale.
Arezzo 2020 intende dare con questa assemblea un contributo concreto al percorso di Francesco Romizi, consigliere comunale e capolista al Consiglio regionale per Alleanza Verdi Sinistra nel collegio di Arezzo.
L’appuntamento sarà l’occasione per condividere idee, proposte e programmi per il nostro territorio, con particolare attenzione al rinnovamento sociale, economico e ambientale in Toscana e ad Arezzo.
L’obiettivo è anche quello di stimolare la costruzione di una coalizione unitaria e progressista per la città, capace di dare risposte concrete ai bisogni delle persone.