Arezzo Moonlight Festival, inizia con l’ex Magistrato Antonio Ingroia

Fino al 25 luglio in piazza Grande, 8 autori sulla terrazza di Fraternita, alle ore 19 e alle 21.

Prende il via domani, martedì 22 luglio la quarta edizione di “Arezzo Moonlight Festival”, l’evento letterario organizzato da Confesercenti Arezzo in collaborazione con Feltrinelli Point-Arezzo, sotto la direzione artistica di Gabriele Grazi.

Alle ore 19 in piazza Grande sarà presentato il libro “Traditi” scritto dall’ex Magistrato Antonio Ingroia.

A seguire alle ore 21 sulla terrazza del palazzo di Fraternita salirà il senatore di Italia Viva Enrico Borghi con il libro “Sotto Attacco”.

La quarta edizione Arezzo Moonlight Festival proseguirà con il doppio appuntamento ad ingresso gratuito fino a venerdì 25 luglio.

Dopo l’apertura con Ingroia e Borghi, mercoledì 23 luglio alle ore 19 Matteo Giusti presenterà “Africani brava gente”; la presentazione è in collaborazione con L’isola del Libro.

Alle ore 21 atteso l’arrivo di Dario Franceschini con “Aqua e tera”. Giovedì 24 luglio alle ore 19 Barbara Fabbroni presenterà “L’algoritmo di Kovacs” mentre alle ore 21 il Moonlight ospiterà l’appuntamento letterario de L’isola del Libro con Marcello Veneziani ed il suo volume “Senza eredi”.

A chiudere la maratona letteraria in piazza Grande, saranno venerdì 25 luglio Luca Serafini alle ore 19 con “La ragazza dai pantaloni verdi” e alle ore 21 Stefano Bartezzaghi con “Bozze non corrette”.

© Riproduzione riservata

I più letti