Al Teatro di Cavriglia lo speciale concerto di Natale di Flame Parade

Ultimo appuntamento per la decima edizione della rassegna Materiali In Scena, organizzata dal Comune di Cavriglia e da Materiali Sonori:

venerdì 19 dicembre, alle ore 21.30 al Teatro Comunale, verrà presentato “Do you realize??” (“Ti redo conto??”), lo speciale Concerto di Natale di Flame Parade.

L’evento fu presentato con grande successo anche l’anno scorso, ma questa seconda edizione è completamente inedita.

Uno spettacolo di Natale in cui la band valdarnese, formata da Letizia Bonchi (voce, tastiere, violino), Marco Zampoli (voce e chitarra), Francesco Agozzino (chitarra), Mattia Calosci (basso), Damien Carlucci (batteria), porterà nuovi scenari, letture e canzoni, originali e nuove interpretazioni.

Sul palcoscenico di Cavriglia saranno insieme al regista e attore Pierfrancesco Bigazzi (che ha curato anche l’allestimento dello spettacolo), al pianista Sandro Nepi, alla cantante Eleonora Bartoli e ai visual di Lorenzo Boscucci.

Flame Parade hanno confermato anche nel 2025 il loro importante profilo internazionale con concerti in Germania e in USA e la registrazione del nuovo albu, in uscita per il prossimo anno, negli studi di Bristol in Inghilterra, continuando l’iniziale ispirazione new folk e arrivando al loro attuale rock costellato di dream-pop e atmosfere dilatate, ma sempre pronti a nuovi e inattesi sviluppi.

Hanno all’attivo tre album, alcuni singoli, diversi video d’arte e la partecipazione a un numero notevole di concerti.

Per l’esclusivo concerto di Natale si pongono una domanda (“Do you realize?”) che ci ricorda quanto tutto sia fragile e prezioso:

“noi, qui, adesso, in questo pezzo di Universo, un’occasione per fermarsi un attimo, guardarsi negli occhi e riconoscere la Fortuna di essere FORSE nel posto giusto al momento giusto”.

© Riproduzione riservata

I più letti