A Zenzero Fest con il libro autobiografico di Martina Maggiore

Il racconto sincero di un amore da favola, quello tra una ragazza romagnola e uno degli artisti pop più amati della scena musicale italiana.

Quattro anni da sogno che improvvisamente la certezza del tradimento trasforma in un incubo nel quale la giovane si perde, vittima di una dipendenza affettiva che la costringerà a confrontarsi con le sue paure più profonde.

Descrive tutto questo “Ma che stupida ragazza” il libro autobiografico di Martina Maggiore, che verrà presentato domenica 19 ottobre nell’ambito di Zenzero Fest.

Martina Maggiore racconta con coraggio e sincerità la sua storia d’amore con Cesare Cremonini, icona della musica italiana, quattro anni di emozioni travolgenti, concerti indimenticabili e momenti di pura magia che la scoperta del tradimento cancella in maniera brutale, trascinando Martina in una profonda depressione e nel confronto con le sue paure più intime.

“Ma che stupida ragazza” non è solo il racconto di una relazione, ma un inno alla resilienza, è la testimonianza che ogni fine può trasformarsi in un nuovo inizio e che l’amore più importante da coltivare è quello verso se stessi.

Sarà un’occasione unica, ascoltare dalla voce dell’autrice la nascita e l’evoluzione di un percorso personale e universale insieme, capace di toccare corde profonde e di restituire speranza.

L’appuntamento con Martina Maggiore è alle 18:00 nella Sala Conferenze della Biblioteca Comunale con ingresso per il pubblico libero e gratuito. Al termine della presentazione il consueto firmacopie.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED