Castiglion Fiorentino: al via il Torneo delle Frazioni

Grande attesa per il ritorno del Torneo delle Frazioni, manifestazione che vede il patrocinio del comune di Castiglion Fiorentino organizzata in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano.

Le prime squadre a scendere in campo questa sera alle ore 21.00 sul campo del circolo
“Boscatello” saranno “la Nave” e la “Noceta”.

Intanto, ieri sera, alla presenza di una rappresentativa dei presidenti dei circoli accompagnati dalle rispettive squadre di calcio sono state inaugurate ufficialmente le nuove tribune del circolo. 22 le partite in cartellone, due per incontri a serata, con la semifinale il 9 e la finale il 13 luglio.

Oltre alla squadra vincitrice e a quella che si distinguerà per il “fair play” verrà premiato anche il capocannoniere. Tutti gli incontri si terranno al circolo “Il Boscatello” a partire dalle ore 21.00.

“Benché la manifestazione sia alla sua seconda edizione è ormai diventata un appuntamento imperdibile per il territorio richiamando tanti appassionati.

Il Torneo delle Frazioni è un evento che va oltre il semplice aspetto sportivo, rappresenta un’importante occasione di aggregazione per l’intera comunità che trasforma le serate estive in una vera festa dello sport e della comunità” conclude l’assessore al Terzo Settore e alle Frazioni, Alessandro Concettoni.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED