Prosegue la crescita di Noi Moderati ad Arezzo, che si sta consolidando come una realtà sempre più strutturata, radicata e numericamente significativa nel panorama politico cittadino e provinciale.
La presentazione dei primi tavoli tematici – dedicati ai principali ambiti di interesse per la comunità aretina – rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di apertura, ascolto e coinvolgimento che il partito sta portando avanti in vista delle prossime elezioni amministrative.
«Noi Moderati si sta consolidando ad Arezzo come una realtà concreta e numericamente importante -afferma il Commissario Provinciale Marco Casucci – Stiamo lavorando con la massima determinazione per raggiungere l’obiettivo di essere rappresentati nel prossimo Consiglio comunale per portare i nostri valori e le nostre idee.
Per Noi Moderati la politica deve essere mirata a valorizzare l’ascolto, la partecipazione, la condivisione dei cittadini per evitare fenomeni preoccupanti come l’astensionismo sempre più dilagante.
Ringrazio Ilaria Cavo per essere venuta ad Arezzo e per avere dimostrato la fiducia che il partito nazionale manifesta nella sezione provinciale aretina».
La serata ha visto una grande partecipazione di iscritti, simpatizzanti e cittadini interessati a contribuire con idee e competenze ai percorsi programmatici del partito.
I tavoli tematici – affidati a referenti qualificati e aperti al contributo della società civile – rappresentano uno strumento operativo per valorizzare professionalità , esperienze e sensibilità presenti nel territorio, trasformandole in proposte concrete per il futuro della città .
All’incontro ha preso parte anche Ilaria Cavo, deputata e presidente del Consiglio Nazionale di Noi Moderati. «È stato un onore presenziare alla presentazione dei tavoli tematici che prenderanno il via ad Arezzo -dichiara la parlamentare.
Ho potuto constatare forte impegno, competenze, grande voglia di innovare. Eravamo nel posto giusto, la casa dell’energia, perché di energia ne ho riscontrato davvero tanta.
Sono certa che il nostro partito, con Marco Casucci e una squadra validissima, saprà portare avanti i valori del nostro partito – centrista, moderato, attento alle imprese, al sociale e alle istanze dei territori – con slancio e risultati, incidendo sulle scelte che spettano alla politica aretina e all’amministrazione della città .
Il partito, come è avvenuto ieri sera, sarà un importante riferimento nazionale anche per incanalare, come già accaduto in diverse esperienze, le istanze che arrivano dalla società civile».

