Il Segretario provinciale della Lega aretina Gianfranco Vecchi, ha deciso di candidarsi alle prossime amministrative ad Arezzo e quindi lascia la segreteria.
Al suo posto, in qualità di Commissario, nominato Mario Agnelli, Sindaco di Castiglion Fiorentino che rimarrà alla guida del partito fino alle predette elezioni.
“Una decisione che nasce dalla coerenza, dal rispetto del ruolo e dal senso di responsabilità verso il nostro progetto politico.
In una fase in cui si aprono confronti, dialoghi e costruzioni delle liste, ritengo indispensabile garantire che ogni trattativa ed ogni scelta, avvenga in un quadro di assoluta terzietà , libera da sovrapposizioni, condizionamenti o legittimi sospetti di parte-afferma Vecchi.”
La scelta per sostituirlo è caduta, come detto, sull’apprezzato Primo cittadino castiglionese che si è detto onorato dell’incarico e promette il massimo impegno anche in vista dell’importante appuntamento elettorale che coinvolgerà il capoluogo aretino.
“Grazie a Gianfranco Vecchi per l’ottimo lavoro svolto ed in bocca al lupo per la sua candidatura;
a Mario Agnelli il compito, dunque, di gestire al meglio il nostro partito sul territorio, con la certezza che saprà svolgere nel migliore dei modi il suo incarico-così l’On.le Andrea Crippa, Commissario regionale della Lega Toscana.”
Lega Toscana

