Incidente a Cà Raffaello: muore motociclista di 69 anni sulla SP258

L’uomo è deceduto nonostante i soccorsi immediati. Sul posto 118, VVF e forze dell’ordine

Tragedia nella tarda mattinata di oggi lungo la SP258 in località Cà Raffaello, nel comune di Badia Tedalda, dove un grave incidente tra una moto e un’auto è costato la vita a un uomo di 69 anni.

L’allarme è scattato alle 12:05, attivando immediatamente il 118 della ASL TSE. Sul posto sono intervenuti la Misericordia di Badia Tedalda e l’ambulanza infermierizzata della Misericordia di Pieve Santo Stefano. Le condizioni dell’uomo sono apparse da subito critiche.

È stato attivato anche l’elisoccorso Pegaso 1 da Firenze, che però non è riuscito a raggiungere il target a causa delle condizioni meteo avverse. Per garantire il supporto sanitario è stato richiesto l’intervento della Centrale Operativa Territoriale, che ha disposto l’arrivo del medico di continuità assistenziale, mentre Romagna Soccorso ha inviato un’ambulanza medicalizzata da Nuova Feltria.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine del territorio e una squadra dei Vigili del Fuoco di Sansepolcro.

Nonostante i tentativi di rianimazione, l’uomo è deceduto sul posto a causa delle gravissime ferite riportate nello scontro.

© Riproduzione riservata

I più letti