Domenica alle ore 18 il Centro Tecnico BM Arezzo salirà in Piemonte per sfidare a Borgomanero il College Basketball di coach Di Cerbo, arbitreranno la partita i Sigg. Ghirardi di Orbassano (TO) e Ugo di Pinerolo (TO).
Dopo la sconfitta casalinga contro la Mens Sana il Centro Tecnico BM guarda il bicchiere mezzo pieno con il rientro in campo seppur non al massimo della condizione di Michael Lemmi, in settimana però è stato Corradossi a fermarsi sottolineando un inizio di stagione non proprio fortunato per i colori amaranto.
Borgomanero è un avversario che fa dell’intensità e della fisicità le proprie armi migliori, attorno all’esperienza di Benzoni che anche in questo campionato sta viaggiando ad oltre 17 punti di media, tanti giovani prospetti di rilevanza nazionale.
In questa prima parte di campionato si sono messi in evidenza Buttiglione e Oliveri entrambi ampiamente oltre i 15 punti messi a referto ad incontro, ma le armi a disposizione di coach DI Cerbo sono molte ed i piemontesi vorranno riscattare la rimonta subita nel finale a Siena sponda Virtus domenica scorsa quando si sono arresi negli ultimi minuti di gioco.
La partita di domenica alle ore 18 è valida per l’ottava giornata del campionato di Serie B e sarà trasmessa in diretta streaming nei canali social della società di casa.
Il weekend della SBA vede poi tornare in campo la Divisione Regionale 1 per il derby in trasferta contro la Polisportiva Galli programmata Sabato alle 21, turni casalinghi per l’Under 17 Eccellenza che ospita Cecina, per l’Under 15 Femminile con Costone e per l’Under 17 Regionale con Poggibonsi.

