È convocato per mercoledì 19 novembre alle ore 16 il Consiglio comunale di Cortona. Sono 8 i punti all’ordine del giorno.
Dopo gli adempimenti di rito, la presidente Isolina Forconi e il sindaco Luciano Meoni apriranno la seduta con le comunicazioni.
A seguire il sindaco presenterà e metterà ai voti la variazione al bilancio di previsione, a seguire due pratiche dell’area Lavori publici:
per lo spostamento/sdemanializzazione di un tratto di strada denominata «Di Teverina» in località Vaglie e per un tratto di strada vicinale che collega la Sp34 e la vicinale «Dei Condotti».
Infine due pratiche relative all’area Ambiente con l’assessore Paolo Rossi che presenterà lo schema di convenzione della gestione associata in tema di randagismo tra i comuni della Valdichiana aretina e senese oltre alla convenzione per la gestione associata del canile rifugio.
Il Consiglio comunale di Cortona è aperto al pubblico nei limiti di capienza della sala e si può seguire in diretta anche dalla pagina YouTube del Comune di Cortona.

