Sabato 8 novembre le elezioni del direttivo di Orgoglio Amaranto

Mentre restiamo appesi a rimpalli e scaricabarile per poter organizzare la trasferta a Perugia di domenica prossima per il tanto atteso derby, non possiamo dimenticare che alla vigilia, sabato 8 novembre, c’è un appuntamento fondamentale per la vita sana e popolare di Orgoglio Amaranto.

La sede del comitato in Curva Sud Lauro Minghelli sarà aperta per le elezioni. 

Dalle 10 di mattina sarà possibile votare per il rinnovo del consiglio direttivo per il prossimo biennio 2025-2027 che sarà composto da undici membri che tutti i soci, in regola con il tesseramento 2025, possono contribuire a scegliere con i loro voti espressi nella scheda elettorale appositamente predisposta con i nomi e i volti dei 14 candidati. 

In rigoroso ordine alfabetico, coloro che si sono messi a disposizione per questo nuovo mandato, sono Luca Amorosi, Annalisa Bertocci, Duccio Borselli, Carlo Carboni, Elia Cencini, Enrica Cherici, Gabriele Donnini, Stefano Farsetti, Daniele Farsetti, Daniele Ferri, Andrea Giustini, Claudio Peruzzi, Giovanni Rotelli e Simone Trippi.

Ogni socio potrà esprimere fino a 5 preferenze barrando i nomi con una X. Sarà possibile votare fino alle 18 e subito dopo verrà effettuato lo spoglio in modo da poter ufficializzare nel più breve tempo possibile i nomi degli eletti.

Gli undici si riuniranno nei giorni successivi e in quella occasione distribuiranno le cariche tra cui quella del presidente. 

Il direttivo che sta terminando il suo attuale mandato auspica la massima partecipazione popolare da parte dei tifosi amaranto e ricorda a tutti che sarà possibile sottoscrivere la tessera anche sabato 8 novembre per poi votare.

© Riproduzione riservata

I più letti