“Fratelli d’Italia si conferma la forza trainante del centrodestra, radicata nel territorio e vicina alla gente, in particolare nel territorio aretino.
Un risultato importante, che dimostra la solidità del nostro progetto e la fiducia crescente dei cittadini nella nostra visione di una Toscana che vuole cambiare davvero.
Questo è un punto di partenza, non di arrivo: continueremo a lavorare con la stessa passione e determinazione per costruire una regione più forte, concreta e capace di dare risposte reali ai bisogni delle persone”.
Lo dichiara la senatrice Simona Petrucci, commissario provinciale di Fratelli d’Italia ad Arezzo.
“Voglio ringraziare di cuore i nostri candidati Lorenzo Allegrucci, Giovanna Carlettini, Alessandro Cerboni, Laura Chieli, Stefania Franceschini, Manuela Ferri, Francesco Lucacci e Gabriele Veneri per il grande lavoro, la passione e l’entusiasmo dimostrati in queste settimane di campagna elettorale.
Hanno rappresentato al meglio i valori e la forza di Fratelli d’Italia, con una presenza costante tra la gente e nei territori, insieme ai dirigenti e ai militanti che come sempre si sono spesi senza sosta.
E proprio a Gabriele Veneri, riconfermato consigliere regionale, vanno le nostre congratulazioni:
sarà la voce dell’aretino in Regione Toscana, interprete autorevole delle esigenze del nostro territorio e delle istanze di cittadini, imprese e amministratori locali.
Siamo certi che saprà portare avanti, con competenza e determinazione, le battaglie per una Toscana più giusta, moderna e capace di valorizzare le sue straordinarie potenzialità”.