Venerdì 10 ottobre, alle ore 18.15, in Piazza Sant’Agostino ad Arezzo, il Partito Democratico chiude la sua campagna elettorale con la partecipazione dell’onorevole Laura Boldrini e di tutte le candidate e i candidati del PD alle elezioni regionali.
Si conclude così una campagna breve ma intensa, durante la quale il PD insieme ai suoi candidati e candidate ha attraversato la provincia passo dopo passo, ascoltando le persone, confrontandosi con amministratori, imprese e associazioni, e raccontando il lavoro fatto e quello ancora da fare.
Abbiamo illustrato i risultati concreti della Regione e indicato i progetti futuri: una Toscana sempre più giusta, attenta ai diritti, aperta all’innovazione e allo sviluppo, capace di valorizzare le energie dei territori senza lasciare indietro nessuno.
Il Partito Democratico si conferma forza di governo e di progresso, capace di tenere insieme diritti e sviluppo, solidarietà e crescita, con lo sguardo rivolto al futuro e radici salde nei valori democratici.
Federazione Provinciale PD Arezzo