Venerdì 3 ottobre il Ministro della Cultura Alessandro Giuli sarà ad Arezzo per una giornata dedicata all’arte e al patrimonio della città.
Il programma prevede un percorso che toccherà alcuni dei luoghi più simbolici come la Pieve di Santa Maria, la Basilica di San Francesco e il Mosaico di Andreina nella chiesa dello Spirito Santo a Indicatore, oltre alla mostra dedicata a Marino Marini.
La visita si concluderà con un incontro conviviale insieme ad Alessandro Tomasi, occasione per parlare della “rivoluzione del fare” che Fratelli d’Italia vuole portare in Toscana:
stop all’immobilismo e alla cattiva amministrazione della sinistra per dare finalmente spazio alla concretezza, alla valorizzazione delle eccellenze e alle soluzioni reali per cittadini e territori.
”Siamo orgogliosi di accogliere il Ministro Giuli e di poter mostrare ad un uomo di cultura il patrimonio straordinario di Arezzo – dichiara la senatrice Simona Petrucci, commissario provinciale di Fratelli d’Italia per la provincia di Arezzo –.
La sua presenza è un segnale di grande attenzione verso la città e le sue bellezze, che meritano di essere sempre più conosciute e valorizzate.
Ma non ci fermiamo a questo, perchè insieme ad Alessandro Tomasi e con tutti i candidati di Fratelli d’Italia continueremo a dare forza al nostro messaggio per una Toscana libera e pronta a guardare al futuro con programmi realizzabili e persone vere:
nessuna promessa, solo impegni mantenuti, risposte concrete e fiducia restituita ai cittadini”.