DSP raccolte 7mila firme in un mese un risultato che rafforza il movimento

“In meno di 20 giorni, nel pieno dell’estate e tra mille difficoltà, abbiamo raccolto 7.000 firme, ognuna delle quali non è solo una sottoscrizione ma un elettore, un militante, una persona che crede nella nostra battaglia. Questo straordinario risultato ci ha permesso di costruire e radicare ancora di più Democrazia Sovrana e Popolare sul territorio”.

Così Hubert Ciacci, candidato in pectore di DSP, commenta la conclusione della campagna di raccolta firme per le elezioni regionali.

“La mia candidatura era stata presentata il 20 agosto scorso, in occasione di una conferenza stampa molto partecipata insieme a Marco Rizzo – prosegue Ciacci – da allora i nostri volontari hanno compiuto un lavoro eccezionale. Aver raggiunto 7.000 firme in così poco tempo e con un’organizzazione in crescita è la prova che la strada intrapresa è quella giusta.

Non ci fermiamo qui: continueremo la nostra lotta anti-sistema, in Toscana e in tutta Italia, certi che sempre più cittadini vorranno unirsi a noi per costruire una vera alternativa politica”.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED