“Terrrore, una commedia da paura” approda nel Luglio sangiovannese

All’interno del programma del Luglio sangiovannese, giovedì 17 luglio alle 21,15 i giardini di via della Costituzione si trasformeranno in un palcoscenico a cielo aperto per ospitare “Terrrore, una commedia da paura”, uno spettacolo teatrale esilarante e surreale, scritto da Elena Grifoni e Gabriele Grigioni, due giovani soci dell’associazione Paro Paro.

Dopo il successo ottenuto a marzo al Cinema Teatro Masaccio, la commedia approda nella rassegna estiva del Comune di San Giovanni Valdarno con una nuova rappresentazione all’aperto, capace di unire comicità e suspense in una trama originale e coinvolgente.

La storia ruota attorno a un giovane influencer in cerca di notorietà che si reca in un’abbazia misteriosa, teatro di un’antica profezia apocalittica che parla di sangue, morti e resurrezioni.

Tra incontri con gemelle inquietanti, senzatetto bizzarri, suore spaesate e confratelli eccentrici, il protagonista sarà travolto da un vortice di eventi tanto assurdi quanto divertenti, scoprendo che la verità è ben più complessa di quanto sembri.

Lo spettacolo, a cura dell’associazione Paro Paro e della Pro Loco di San Giovanni, è ad ingresso gratuito.

L’evento fa parte del Luglio sangiovannese, il cartellone promosso dal Comune di San Giovanni Valdarno insieme alle associazioni del territorio, pensato per animare l’estate cittadina con un programma ricco e variegato, capace di coinvolgere tutte le età attraverso musica, teatro, cinema, spettacoli e momenti di socialità nei quartieri e nel centro storico.

© Riproduzione riservata

I più letti